18 giugno 2014 – Camera dei Deputati: INDAGINE CONOSCITIVA SUI RAPPORTI DI LAVORO PRESSO I CALL CENTER – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione XI Lavoro

INDAGINE CONOSCITIVA SUI RAPPORTI DI LAVORO PRESSO I CALL CENTER PRESENTI SUL TERRITORIO ITALIANO – resoconto stenografico della seduta di giovedì 15 maggio – Audizione di rappresentanti di AlmavivA S.p.a e Comdata S.p.a.;resoconto stenografico della seduta di martedì 27 maggio – Audizione di rappresentanti di AlmavivA Contact Spa, e Audizione di rappresentanti di Comdata S.p.a.; resoconto stenografico della seduta di Giovedì 29 maggio 2014 Audizione di rappresentanti di ISFOL.

Interrogazione PAGLIA – in merito all’introduzione, con la legge di Stabilità 2012, della norma denominata ACE (aiuto alla crescita economica) sulla capitalizzazione delle imprese).

Senato della Repubblica

Aula

Discussione del documento: (Doc. XXIII, n. 1) Relazione della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere, sulle prospettive di riforma del sistema di gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Approvazione della proposta di risoluzione n. 1.

1° Commissione Affari costituzionali

in sede consultiva – (1518) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 maggio 2014, n. 74, recante misure urgenti in favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto e dai successivi eventi alluvionali verificatisi tra il 17 ed il 19 gennaio 2014, nonché per assicurare l’operatività del Fondo per le emergenze nazionali, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 13a Commissione, ai sensi dell’articolo 78, comma 3, del Regolamento. Esame. Parere favorevole).

2° Commissione Giustizia

SULL’ESAME DEI DISEGNI DI LEGGE NN. 19 E CONNESSI IN MATERIA DI CORRUZIONE, VOTO DI SCAMBIO, FALSO IN BILANCIO E RICICLAGGIO

6° Commissione Finanze

in sede consultiva – Schema di decreto ministeriale concernente regolamento recante sgravi fiscali e sgravi contributivi a favore di imprese che assumono lavoratori detenuti (n. 97)(Osservazioni alla 2a Commissione. Esame e rinvio).

8° Commissione lavori pubblici

in sede consultiva – (1328) Disposizioni in materia di semplificazione, razionalizzazione e competitività agricole del settore agricolo, agroalimentare e della pesca (collegato alla manovra di finanza pubblica)(Parere alla 9a Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole con osservazione).

13° Commissione Territorio, ambiente

in sede referente –  (1518) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 maggio 2014, n. 74, recante misure urgenti in favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto e dai successivi eventi alluvionali verificatisi tra il 17 ed il 19 gennaio 2014, nonché per assicurare l’operatività del Fondo per le emergenze nazionali, approvato dalla Camera dei deputati (Esame e rinvio)