19 aprile 2017 – revisione della Strategia energetica nazionale – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati             

 

Aula

Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Fiorio ed altri; Castiello ed altri: Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico (A.C. 302-3674-A).

 

Commissioni Riunite VIII e X

Resoconto stenografico della seduta di mercoledì 1 marzo 2017 – Audizione del Ministro dello sviluppo economico, Carlo Calenda, e del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gian Luca Galletti, sulla revisione della Strategia energetica nazionale (SEN).

 

Commissioni Riunite VIII e 8°

Resoconto stenografico della seduta di mercoledì 8 febbraio 2017 – INDAGINE CONOSCITIVA – Indagine conoscitiva sullo stato di attuazione e sulle ipotesi di modifica della nuova disciplina sui contratti pubblici. Audizione del Capo Dipartimento Protezione civile, Fabrizio CURCIO e del Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori del centro Italia colpiti dagli eventi sismici del 2016, Vasco ERRANI.

 

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo – Resoconto stenografico della seduta di giovedì 9 marzo 2017 – AUDIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO DELLA CONTRAFFAZIONE NEL SETTORE DEL DARK WEB -Audizione di Ufficiali del Comando Unità Speciali della Guardia di Finanza.

 

Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione

Resoconto stenografico della seduta di martedì 4 aprile 2017 – Audizione del responsabile della Direzione centrale organizzazione digitale dell’INAIL, Stefano Tomasini.

Interrogazione MUCCI e MONCHIERO – in merito a quali iniziative concrete, eventualmente anche di carattere normativo, porre in essere affinché le disposizioni dettate dal decreto-legge n. 1 del 2012 trovino immediata e concreta applicazione.

 

Condividi