20 dicembre 2017 – Camera dei Deputati: – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione II Giustizia

SEDE CONSULTIVA – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico. Nuovo testo unificato C. 101 Binetti ed abb. (Parere alla Commissione XII). (Esame e rinvio).

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SULLE TEMATICHE RELATIVE ALL’IMPATTO DELLA TECNOLOGIA FINANZIARIA SUL SETTORE FINANZIARIO, CREDITIZIO E ASSICURATIVO – resoconto stenografico della seduta di martedì 14 novembre – Audizione del dottor Andrea MARTELLONE, managing director di Accenture e del dottor Antonio LAFIOSCA, partner and chief operating officer di Borsa-

Senato della Repubblica

11a Commissione Lavoro

IN SEDE CONSULTIVA – (2930) Deputato Vittoria D’INCECCO ed altri.  –  Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, approvato dalla Camera dei deputati. (Parere alle Commissioni 8a e 13a riunite. Esame. Parere favorevole).

Disegno di legge CROSIO e altri – 2603-B Nuove disposizioni in materia di iscrizione e funzionamento del registro delle opposizioni e istituzione di prefissi nazionali per le chiamate telefoniche a scopo statistico, promozionale e di ricerche di mercato. Approvato dalla 8ª Commissione Lavori pubblici il 2 agosto 2017,  modificato dalle Commissioni IX Trasporti, e X Attività produttive il 13 dicembre 2017, e trasmesso dal Presidente della Camera alla Presidenza il 15 dicembre 2017. Assegnato in sede deliberante alla 8a Commissione Lavori pubblici.