20 febbraio 2015 – Senato della Repubblica: misure urgenti in materia di esenzione IMU – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Senato della Repubblica

Aula

Seguito della discussione del disegno di legge: (1733) Conversione in legge del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto (Relazione orale)Discussione e approvazione della questione di fiducia. Approvazione, con modificazioni, con il seguente titolo: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 5 gennaio 2015, n. 1, recante disposizioni urgenti per l’esercizio di imprese di interesse strategico nazionale in crisi e per lo sviluppo della città e dell’area di Taranto.

1° Commissione Affari costituzionali

INTERROGAZIONI – risposta del vice ministro dell’Interno Filippo BUBBICO all’interrogazione RICCHIUTI e altri:

sull’apertura di una sala per scommesse e giochi in corso Vercelli a Milano.

5a Commissione Bilancio

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE IN MERITO AL DISEGNO DI LEGGE N. 1733;

IN SEDE CONSULTIVA – (1749) Conversione in legge del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 4, recante misure urgenti in materia di esenzione IMU(Parere alla 6ª Commissione sul testo e sugli emendamenti. Esame del testo. Parere non ostativo. Esame degli emendamenti. Parere in parte non ostativo,in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione. Rinvio dell’esame dei restanti emendamenti).

6° Commissione Finanze

IN SEDE REFERENTE – (1749) Conversione in legge del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 4, recante misure urgenti in materia di esenzione IMU (Seguito dell’esame e rinvio).

9° Commissione Agricoltura

IN SEDE CONSULTIVA – (1730) Ratifica ed esecuzione dell’Accordo interinale in vista di un accordo di partenariato economico tra la Comunità europea e i suoi Stati membri da una parte, e la parte Africa centrale dall’altra,  con Allegati, fatto a Yaoundé il 15 gennaio 2009 e a Bruxelles il 22 gennaio 2009 (Parere alla 3a Commissione.