21 gennaio 2014 – Camera dei Deputati : audizione del ministro dei beni culturali Massimo BRAY in merito agli indirizzi programmatici del suo dicastero sul turismo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Realacci ed altri; Micillo ed altri; Pellegrino ed altri: Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente (A.C. 342-957-1814-A);

Discussione della mozione Andrea Romano ed altri n. 1-00168 concernente iniziative per la riforma della normativa in materia di diritti d’autore e per la disciplina del relativo mercato.

Commissione II Giustizia

INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALL’ESAME DELLE PROPOSTE DI LEGGE C. 957 MICILLO E C. 342 REALACCI, RECANTI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI DELITTI CONTRO L’AMBIENTE E L’AZIONE DI RISARCIMENTO DEL DANNO AMBIENTALE, NONCHÉ DELEGA AL GOVERNO PER IL COORDINAMENTO DELLE DISPOSIZIONI RIGUARDANTI GLI ILLECITI IN MATERIA AMBIENTALE resoconto stenografico della seduta antimeridiana di martedì 26 novembre 2013 – audizione di Vincenzo PATICCHIO, Comandante del Comando carabinieri per la tutela dell’ambiente  e Marcella PANUCCI, Direttore generale di Confindustria;

resoconto stenografico della seduta di pomeridiana di martedì 26 novembre 2013 – Audizione di Raffaele Piccirillo, presidente del Gruppo di studio per l’individuazione di strategie e priorità politiche per l’analisi, la revisione e l’attuazione della normativa in materia di tutela dell’ambiente.

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SUGLI STRUMENTI FISCALI E FINANZIARI A SOSTEGNO DELLA CRESCITA, ANCHE ALLA LUCE DELLE PIÙ RECENTI ESPERIENZE INTERNAZIONALI – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 23 ottobre 2013 – audizione di Sergio GATTI, direttore generale di Federcasse e Federico CORNELLI, direttore operativo.

Commissione X Attività produttive

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 16 ottobre 2013 – audizione del ministro dei beni culturali Massimo BRAY, in merito agli indirizzi programmatici del suo dicastero, con riferimento alla materia del turismo.

Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’Accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

resoconto stenografico della seduta di martedì 17 dicembre 2013 – audizione del direttore generale dell’immigrazione e delle politiche di integrazione presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Natale FORLANI.