23 dicembre 2013 – Camera dei Deputati : attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione X Attività produttive

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, che modifica la direttiva 93/13/CEE e la direttiva 1999/44/CE e abroga la direttiva 85/577/CEE e la direttiva 97/7/CE. Atto n. 59. (Esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio);

ATTI DELL’UNIONE EUROPEA – Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni – Piano d’azione per una siderurgia europea competitiva. COM(2013) 407 final. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 127, comma 1, del Regolamento, e conclusione – Approvazione documento finale).