23 luglio 2013 – Senato della Repubblica: cautele da adottare durante la macellazione o l’abbattimento degli animali – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissioni Riunite VI e X

in sede referente – DL 63/2013: Disposizioni urgenti per il recepimento della direttiva 2010/31/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 19 maggio 2010, sulla prestazione energetica nell’edilizia per la definizione delle procedure d’infrazione avviate dalla Commissione europea, nonché altre disposizioni in materia di coesione sociale. C. 1310 Governo, approvato dal Senato. (Seguito dell’esame e rinvio).

 

Commissione II Giustizia

in sede consultiva – DL 63/13: Disposizioni urgenti per il recepimento della direttiva 2010/31/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 19 maggio 2010, sulla prestazione energetica nell’edilizia per la definizione delle procedure d’infrazione avviate dalla Commissione europea, nonché altre disposizioni in materia di coesione sociale. C. 1310 Governo, approvato dal Senato. (Parere alle Commissioni riunite VI e X). (Esame e conclusione – Parere favorevole).

 

Senato della Repubblica

 

2° Commissione Giustizia

in sede consultiva – Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al regolamento (CE) n. 1099/2009 del Consiglio relativo alle cautele da adottare durante la macellazione o l’abbattimento degli animali (n. 15)(Osservazioni alla 12a Commissione. Esame e rinvio).

Condividi