23 luglio 2015 – Camera dei Deputati : RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

Resoconto stenografico della seduta di mercoledì 1 luglio 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA NELLA PROSPETTIVA DI UNA RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA. POTENZIALITÀ E CRITICITÀ DEL SISTEMA NEL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE – Audizione di rappresentanti dell’Associazione artigiani piccole imprese (CGIA) di Mestre.

Senato della Repubblica

10°-13° Commissioni Riunite

in sede consultiva su atti del Governo – Schema di decreto legislativo  recante attuazione della direttiva 2013/30/UE sulla sicurezza delle operazioni in mare nel settore degli idrocarburi e che modifica la direttiva 2004/35/CE (n. 169)(Parere al Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell’articolo 1, della legge 7 ottobre 2014, n. 154. Rinvio del seguito dell’esame).

11° Commissione Lavoro

in sede consultiva – (1629) Disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Dell’Orco ed altri; Benamati ed altri; Baruffi; Abrignani e Catia Polidori; Allasia ed altri; Minardo e di un disegno di legge di iniziativa popolare(Esame e rinvio)