26 luglio 2016 – Camera dei Deputati: strategia dell’Unione europea in materia di riscaldamento e raffreddamento – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

 

Aula

Discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 30 giugno 2016, n. 117, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative in materia di processo amministrativo telematico (A.C. 3954-A) –                                

Discussione della proposta di legge: Giachetti ed altri: Disposizioni in materia di legalizzazione della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis e dei suoi derivati (A.C. 3235).

           

Commissioni Riunite VIII e X

(Doc. XVIII, n. 46) DOCUMENTO FINALE SU: Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni – Una strategia dell’Unione europea in materia di riscaldamento e raffreddamento COM(2016)51 final, approvata il 19 luglio u.s.

 

Commissione X Attività produttive

(Doc. XVIII, n. 45) – DOCUMENTO FINALE SU: Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo, al Comitato delle regioni e alla Banca europea per gli investimenti – Acciaio: mantenere occupazione sostenibile e crescita in Europa COM(2016) 155 final, approvato il 19 luglio u.s.

 

Commissione XI Lavoro

INDAGINE CONOSCITIVA SULL’IMPATTO IN TERMINI DI GENERE DELLA NORMATIVA PREVIDENZIALE E SULLE DISPARITÀ ESISTENTI IN MATERIA DI TRATTAMENTI PENSIONISTICI TRA UOMINI E DONNE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 6 luglio – Esame e approvazione del documento conclusivo.

Il Garante del contribuente per il Lazio, in data 19 luglio 2016, ha trasmesso alla VI Commissione (Finanze), la relazione sullo stato dei rapporti tra fisco e contribuenti nel campo della politica fiscale nel Lazio, riferita all’anno 2015, predisposta ai sensi dell’articolo 13, comma 13-bis, della legge 27 luglio 2000, n. 212.

Proposta di legge NASTRI – (3896) Disposizioni per la liberalizzazione della scelta della cassa previdenziale da parte dei soggetti iscritti a ordini o albi professionali. Presentata il 13 giugno 2016, e assegnata alla XI Commissione Lavoro.

Interrogazione RICCIATTI ed altri – in merito ai risultati dell’analisi Ires Cgil sui dati dell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, che sancisce un aumento della precarietà tra i giovani nei primi cinque mesi del 2016.

 

Condividi