29 aprile 2015 – Camera dei Deputati : disciplina sanzionatoria delle violazioni delle disposizioni del regolamento UE relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati                                                    

 

Comitato per la legislazione

ESAME AI SENSI DELL’ARTICOLO 16-BIS, COMMA 6-BIS, DEL REGOLAMENTO – Delega al Governo per la riforma del codice della nautica da diporto. (C. 2722 Governo, approvato dal Senato). (Parere alla Commissione IX). (Esame e conclusione – Parere con condizione e osservazioni).

 

Commissioni Riunite II e IX

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria delle violazioni delle disposizioni del regolamento UE n. 1177/2010, che modifica il regolamento CE n. 2006/2004, relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne. Atto n. 149. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e conclusione – Parere favorevole con condizioni e osservazione).

 

Commissioni Riunite VIII e X

in sede referente – Disposizioni in materia di servizi, anche integrati, di gestione degli immobili e disciplina delle gare di appalto ad essi relative. C. 2475 Ginefra. (Esame e rinvio).

 

Commissione I Affari costituzionali

COMITATO PERMANENTE PER I PARERI – Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente. Emendamenti C. 342-957-1814-B, approvata dalla Camera e modificata dal Senato. (Parere all’Assemblea). (Esame e conclusione – Parere).

 

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente. C. 342 e abb.-B, approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato. (Parere all’Assemblea). (Esame e rinvio).

 

Commissione VI Finanze

in sede consultiva – Delega al Governo per la riforma del codice della nautica da diporto. C. 2722 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla Commissione IX). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole con osservazioni).

 

Commissione VIII Ambiente

in sede consultiva – Delega al Governo per la riforma del codice della nautica da diporto. C. 2722 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla Commissione IX). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole con osservazioni).

 

Commissione X Attività produttive

in sede consultiva – Delega al Governo per la riforma del codice della nautica da diporto. C. 2722 Governo, approvato dal Senato. (Parere alla Commissione IX). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole).

Interrogazione L’ABBATE ed altri – sul Regolamento UE relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ed in particolare sulle carni cunicole.

 

Senato della Repubblica  

                                                      

8a-13a Commissioni Riunite

IN SEDE REFERENTE – (980) SCILIPOTI ISGRO’ ed altri.  –  Norme per la consultazione e la partecipazione democratica in materia di localizzazione e realizzazione di opere pubbliche(1724) CIOFFI ed altri.  –  Disposizioni in materia di grandi opere e disciplina del dibattito pubblico concernente la realizzazione di infrastrutture

(1845) Stefano ESPOSITO ed altri.  –  Norme per la consultazione e la partecipazione in materia di localizzazione e realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche. (Esame congiunto e rinvio).

 

1a Commissione Affari costituzionali

SOTTOCOMMISSIONE PER I PARERI – (859) SCILIPOTI ISGRO’.  –  Modifiche al codice penale, all’articolo 380 del codice di procedura penale e al codice della strada, in materia di omicidio stradale(1357) FALANGA.Modifiche al codice penale per l’introduzione dei delitti di omicidio stradale e lesioni personali stradali (1378) MOSCARDELLI ed altri.  –  Norme in materia di omicidio stradale e di lesioni personali stradali(1484) STUCCHI.  –  Modifiche agli articoli 589, 590 e 590-bis del codice penale, nonché all’articolo 381del codice di procedura penale, e introduzione degli articoli 589-bis e 590.1 del codice penale, riguardanti la configurazione del reato per l’omicidio stradale(1553) Nadia GINETTI.  –  Norme in materia di omicidio stradale e di lesioni personali stradali. (Parere alla 2a Commissione su nuovo testo unificato ed emendamenti. Esame. Parere non ostativo).

 

2a Commissione Giustizia

IN SEDE REFERENTE – (859) SCILIPOTI ISGRO’.  –  Modifiche al codice penale, all’articolo 380 del codice di procedura penale e al codice della strada, in materia di omicidio stradale(1357) FALANGA.  –  Modifiche al codice penale per l’introduzione dei delitti di omicidio stradale e lesioni personali stradali(1378) MOSCARDELLI ed altri.  –  Norme in materia di omicidio stradale e di lesioni personali stradali

(1484) STUCCHI.  –  Modifiche agli articoli 589, 590 e 590-bis del codice penale, nonché all’articolo 381del codice di procedura penale, e introduzione degli articoli 589-bis e 590.1 del codice penale, riguardanti la configurazione del reato per l’omicidio stradale

(1553) Nadia GINETTI.  –  Norme in materia di omicidio stradale e di lesioni personali stradali (Seguito dell’esame congiunto e rinvio).

6a Commissione Finanze – IN SEDE CONSULTIVA SU ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto ministeriale per l’individuazione delle lotterie nazionali da effettuare nell’anno 2015 (n. 150). (Parere al Ministro dell’economia e delle finanze, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, della legge 4 agosto 1955, n. 722, e successive modificazioni. Seguito dell’esame e rinvio).

 

Condividi