3 novembre 2015 – Camera dei Deputati : tematiche relative al settore dei giochi pubblici – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione VI Finanze

resoconto stenografico della seduta di martedì 13 ottobre – Audizione del Sottosegretario per l’economia e le finanze, Pier Paolo BARETTA, sulle tematiche relative al settore dei giochi pubblici.

Commissione parlamentare per la semplificazione

INDAGINE CONOSCITIVA SULLE SEMPLIFICAZIONI POSSIBILI NEL SUPERAMENTO DELLE EMERGENZE – resoconto stenografico della seduta di giovedì 8 ottobre – Audizione del coordinatore della Rete delle Professioni tecniche, Armando ZAMBRANO;

resoconto stenografico della seduta di giovedì 15 ottobre – Audizione del Presidente della Federazione italiana agenti immobiliari professionali (FIAIP), Paolo RIGHI.

Commissiona parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

Esame della proposta di relazione sulla contraffazione dell’olio di oliva; Esame della proposta di relazione sulla contraffazione nel settore della mozzarella di bufala campana; Audizione in materia di contrasto della contraffazione sul settore dell’olio di oliva – Audizione del Sostituto Procuratore della repubblica presso la Procura di Bari, Marcello QUERCIA.