30 maggio 2019 – Camera dei Deputati : criticità del settore apistico legate all’andamento climatico – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – Risposta del ministro per il Sud Barbara LEZZI all’interrogazione BARBUTO ed altri: Misure a favore degli imprenditori e delle attività produttive della città di Crotone, danneggiati dagli eccezionali eventi atmosferici del 25 novembre 2018.

Commissione X Attività produttive – IN SEDE CONSULTIVA – DL 34/2019: Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi. C. 1807 Governo. (Parere alle Commissioni riunite V e VI). (Seguito dell’esame e conclusione – Parere favorevole con osservazioni).

Commissione XIII Agricoltura – INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA- Risposta della Sottosegretaria di Stato per le politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Alessandra PESCE all’interrogazione LOMBARDO: Sul sostegno al comparto vitivinicolo siciliano; all’interrogazione GADDA: Sulle criticità del settore apistico legate all’andamento climatico.

Senato della Repubblica 

Aula – Discussione del disegno di legge: (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Relazione orale).

8°-13° Commissioni Riunite – IN SEDE REFERENTE – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Seguito e conclusione dell’esame)

5° Commissione Bilancio IN SEDE CONSULTIVA – (1248) Conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, recante disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l’accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici (Parere all’Assemblea sul testo e sugli emendamenti. Esame del testo. Parere non ostativo condizionato, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione, e con osservazioni. Esame degli emendamenti. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione, in parte condizionato, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione e in parte contrario condizionato, ai sensi della medesima norma costituzionale. Rinvio dell’esame dei restanti emendamenti)                                       

 

Condividi