30 novembre 2016 – INDAGINE CONOSCITIVA SULLE POLITICHE DI PREVENZIONE ANTISISMICA E SUI MODELLI DI RICOSTRUZIONE A SEGUITO DI EVENTI SISMICI – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissioni Riunite I e II

Resoconto stenografico della seduta di giovedì 22 settembre 2016 -INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALL’ESAME DELL’ATTO DELL’UNIONE EUROPEA COM(2016) 230 FINAL, RECANTE LA COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE AL PARLAMENTO EUROPEO, AL CONSIGLIO EUROPEO E AL CONSIGLIO – ATTUARE L’AGENDA EUROPEA SULLA SICUREZZA PER COMBATTERE IL TERRORISMO E PREPARARE IL TERRENO PER L’UNIONE DELLA SICUREZZA – Audizione del Presidente dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali, Antonello Soro e del Procuratore nazionale antimafia ed antiterrorismo, Franco ROBERTI.

Commissione II Giustizia

Resoconto stenografico della seduta di giovedì 20 ottobre 2016 – INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALL’ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE C. 3671-BIS  GOVERNO, RECANTE LA DELEGA AL GOVERNO PER LA RIFORMA DELLE DISCIPLINE DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL’INSOLVENZA – Audizione di Andrea PERINI, professore associato di diritto penale commerciale presso l’Università degli studi di Torino, e di Nicola ALESSANDRI, docente presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università degli studi di Bologna.

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SULLE TEMATICHE RELATIVE AI RAPPORTI TRA OPERATORI FINANZIARI E CREDITIZI E CLIENTELA – Resoconto stenografico della seduta di martedì 11 ottobre 2016 – Audizione dei rappresentanti dell’Associazione nazionale dei consulenti finanziari Anasf.

Commissione VIII Ambiente

Resoconto stenografico della seduta di mercoledì 19 ottobre 2016 – INDAGINE CONOSCITIVA SULLE POLITICHE DI PREVENZIONE ANTISISMICA E SUI MODELLI DI RICOSTRUZIONE A SEGUITO DI EVENTI SISMICI – Audizione di rappresentanti delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL.