31 maggio 2016 – Camera dei Deputati: prospettive della fiscalità degli enti territoriali – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione VIII Ambiente

AUDIZIONI – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 3 febbraio 2016 – Audizione, nell’ambito dell’esame in sede referente della proposta di legge C. 2212 Daga, recante «Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque e disposizioni per la ripubblicizzazione del servizio idrico», del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gian Luca GALLETTI.

Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA NELLA PROSPETTIVA DI UNA RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA. POTENZIALITÀ E CRITICITÀ DEL SISTEMA NEL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 2 marzo 2016 – Audizione del direttore generale dell’Agenzia delle entrate Rossella ORLANDI.

Commissione parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale

AUDIZIONE – resoconto stenografico della seduta di giovedì 8 ottobre 2015 – Audizione del Sottosegretario di Stato all’economia e alle finanze, Enrico Zanetti, sulle prospettive della fiscalità degli enti territoriali;

resoconto stenografico della seduta di giovedì 5 novembre 2015 – Audizione del presidente della Commissione tecnica paritetica per l’attuazione del federalismo fiscale (COPAFF), Luca ANTONINI, su attuazione e prospettive del federalismo fiscale.