4 settembre 2014 – Camera dei Deputati: FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA PREVIDENZIALE PUBBLICO E PRIVATO – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA PREVIDENZIALE PUBBLICO E PRIVATO, ALLA LUCE DELLA RECENTE EVOLUZIONE NORMATIVA ED ORGANIZZATIVA, ANCHE CON RIFERIMENTO ALLA STRUTTURAZIONE DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE – resoconto stenografico della seduta di Mercoledì 16 luglio 2014 – Audizione del Commissario straordinario, Vittorio Conti, e del Direttore generale, Mauro Nori, dell’Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS).

Commissione Parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

resoconto stenografico della seduta di Mercoledì 2 luglio 2014 – Audizione dell’Ingegnere Agostino RAGOSA, direttore generale dell’Agenzia per l’Italia digitale.

Senato della Repubblica

Aula

Discussione e approvazione definitiva del disegno di legge: (1511) Ratifica ed esecuzione dello scambio di Note tra la Repubblica italiana e l’Istituto internazionale per l’unificazione del diritto privato (UNIDROIT) modificativo dell’articolo 1 dell’Accordo di sede tra l’Italia e l’UNIDROIT del 20 luglio 1967, come emendato con scambio di Note del 5-9 giugno 1995, fatto a Roma il 21 dicembre 2012 (Approvato dalla Camera dei deputati).

5a Commissione Bilancio

IN SEDE CONSULTIVA – (1519-A) Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea -Legge di delegazione europea 2013 – secondo semestre, approvato dalla Camera dei deputati. (Parere all’Assemblea. Esame. Parere non ostativo con presupposti)

IN SEDE CONSULTIVA – (1533-A) Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2013-bis, approvato dalla Camera dei deputati. (Parere all’Assemblea. Esame. Parere non ostativo con presupposti e osservazioni).