5 dicembre 2017 – Camera dei Deputati: – iniziative di competenza volte a favorire la diffusione dei parchi gioco inclusivi – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Discussione della proposta di legge: Baldelli ed altri: Disposizioni a tutela dei consumatori in materia di fatturazione a conguaglio per l’erogazione di energia elettrica, gas e servizi idrici (A. C. 3792-A)-Discussione della mozione ARGENTIN ed altri n. 1-01746 concernente iniziative di competenza volte a favorire la diffusione dei parchi gioco inclusivi –

Discussione della relazione della Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo sui rapporti tra criminalità organizzata e contraffazione (Doc. XXII-bis, n. 13) –

Discussione della proposta di legge: Romanini ed altri: Disposizioni in materia di produzione e vendita del pane (A.C. 3265-A).

Interrogazione MARCON ed altri – in merito alla riunione del cosiddetto Comitatone, relativo alla “Portualità veneziana: prospettive dello sviluppo crocieristico nella Laguna di Venezia”, e sull’approvazione del progetto che sposta il terminal fuori dalla Laguna, alla Bocca di Lido.

Proposta di legge ZARDINI ed altri – (4733) Modifiche all’articolo 2 del testo unico delle disposizioni per l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 giugno 1965, n. 1124, concernenti l’efficacia della copertura assicurativa nei casi di uso condiviso di veicoli privati. Presentata il 10 novembre 2017 e assegnata alla XI Commissione Lavoro.