5 febbraio 2014 – Senato della Repubblica: rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche- Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Risposta scritta del sottosegretario per lo Sviluppo economico Simona VICARI all’interrogazione GRIMOLDI – in merito all’impresa Kuadra srl.

Senato della Repubblica

3° Commissione Affari esteri

in sede consultiva – Programma di lavoro della Commissione per il 2014 (COM (2013) 739 definitivo) (n. 7)(Osservazioni alla 14a Commissione. Esame e rinvio).

8° Commissione Lavori pubblici

PROCEDURE INFORMATIVE – Seguito dell’indagine conoscitiva sulle concessioni autostradali: audizione dell’AGI (Associazione Imprese Generali).

9° Commissione Agricoltura

INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario per le Politiche Agricole Giuseppe CASTIGLIONE all’interrogazione PIAZZA in merito ai consumi medi standardizzati di carburante agricolo con accisa agevolata.

10° Commissione Industria

in sede consultiva – Schema di  decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2010/75/UE, relativa alle emissioni industriali (prevenzione e riduzione integrate dell’inquinamento) (n. 53)(Osservazioni alla 13ª Commissione. Seguito dell’esame e rinvio);

in sede consultiva – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (n. 69)(Osservazioni alla 13ª Commissione. Seguito dell’esame e sospensione)

12° Commissione Igiene e sanità

in sede consultiva su atti del Governo – Schema di decreto legislativo recante disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni di cui al regolamento (CE) n. 1107/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo all’immissione sul mercato dei prodotti fitosanitari, e che abroga le direttive del Consiglio 79/117/CEE e 91/414/CEE, nonché del regolamento (CE) n. 547/2011 della Commissione, che attua il regolamento (CE) n. 1107/2009 per quanto concerne le prescrizioni in materia di etichettatura dei prodotti fitosanitari (n. 76)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo ai sensi dell’articolo 1 della legge 15 dicembre 2011, n. 217. Esame e rinvio)