6 dicembre 2013 – Camera dei Deputati: utilizzo delle risorse del fondo di solidarietà per le vittime delle richieste estorsive e dell’usura – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissione I Affari costituzionali

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA – risposta immediata del viceministro dell’Interno Filippo BUBBICO all’interrogazione BRAGANTINI: Sull’utilizzo delle risorse del fondo di solidarietà per le vittime delle richieste estorsive e dell’usura.   

      

Commissione VI Finanze

AUDIZIONI INFORMALI – AUDIZIONI INFORMALI – Audizione del Presidente dell’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni (IVASS), nell’ambito della discussione della risoluzione n. 7-00060 Gutgeld, relativa alle tematiche concernenti il meccanismo per il risarcimento dei danni biologici derivanti da sinistri nell’ambito dell’assicurazione RC auto, nonché le misure in materia di prezzi delle polizze.

 

Commissione XII Affari sociali

in sede referente – Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico.  C. 101 Binetti, C. 102 Binetti, C. 267 Fucci, C. 433 Mongiello, C. 1596 Baroni, C. 1718 Iori, C. 1633 Formisano e C. 1812 Giorgia Meloni. (Seguito dell’esame e rinvio – Adozione del testo base).      

                                                                              

Senato della Repubblica

                                                        

13° Commissione Territorio, agricoltura

ESAME DI ATTI PREPARATORI DELLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA – Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio recante modifica del regolamento (CE) n. 1013/2006 relativo alle spedizioni di rifiuti (n. COM (2013) 516 definitivo)(Seguito e conclusione dell’esame, ai sensi dell’articolo 144 del Regolamento dell’atto comunitario sottoposto al parere motivato sulla sussidiarietà. Approvazione della risoluzione: Doc. XVIII, n. 36) 

 

Condividi