6 febbraio 2019 – Camera dei Deputati: sostegno e semplificazione per le imprese – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati

Aula – Discussione del disegno di legge: S. 989 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 14 dicembre 2018, n. 135, recante disposizioni urgenti in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione (Approvato dal Senato) (A.C. 1550). Il Governo ha posto la questione di fiducia che verrà votata mercoledì pomeriggio.

Commissione XIV Politiche Ue – IN SEDE REFERENTE – Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2018. C. 1432 Governo, approvato dal Senato. (Seguito dell’esame e rinvio).

Senato della Repubblica

Aula – Discussione e deliberazione su proposta di questione pregiudiziale riferita al disegno di legge:(1018) Conversione in legge del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni.

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (728) VALLARDI ed altri. – Norme per la valorizzazione delle piccole produzioni agroalimentari di origine locale (Parere alla 9a Commissione sul testo e sugli emendamenti. Seguito dell’esame e rinvio).

6° Commissione Finanze – IN SEDE CONSULTIVA (1018) Conversione in legge del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni (Parere alla 11a Commissione. Esame e rinvio)

8° Commissione Lavori pubblici – IN SEDE CONSULTIVA – (1018) Conversione in legge del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni (Parere alla 11a Commissione. Esame e rinvio).

10° Commissione Industria – IN SEDE CONSULTIVA – (1018) Conversione in legge del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni (Parere alla 11ª Commissione. Esame e rinvio)

14° Commissione Politiche Ue – IN SEDE CONSULTIVA – (844) Deputati Angela SALAFIA ed altri. – Disposizioni in materia di azione di classe, approvato dalla Camera dei deputati; (583) Alessandra RICCARDI. – Disposizioni in materia di azione di classe (Parere alle Commissioni 2a e 10a riunite su testo ed emendamenti. Seguito dell’esame congiunto del testo e rinvio. Rinvio dell’esame degli emendamenti).