6 settembre 2013 – Camera dei Deputati: contro la diffusione del gioco d’azzardo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Interrogazione MOLTENI – in merito all’applicazione delle regole del redditometro ai lavoratori frontalieri.

Senato della Repubblica

 

Aula

Seguito della discussione delle mozioni nn. 50, 72, 126, 136 e 139 contro la diffusione del gioco d’azzardo. Approvazione dell’ordine del giorno G1 (testo 2) e della mozione n. 50. Reiezione della mozione n. 139. Ritiro delle mozioni nn. 72, 126 e 136;                                                           

risposta del sottosegretario per il Lavoro Carlo DELL’ARRINGA all’interrogazione BULGARELLI ed altri sull’esatto numero dei lavoratori considerabili come esodati.

 

2° Commissione Giustizia

in sede referente – (925) Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili, approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall’unificazione dei disegni di legge d’iniziativa dei deputati Ferranti ed altri e Costa;(110) PALMA e CALIENDO.  Delega al Governo per la riforma del sistema sanzionatorio; (111) PALMA e CALIENDO.  –  Disposizioni in materia di effettività della pena; (113) PALMA e CALIENDO.  –  Disposizioni in materia di sospensione del processo nei confronti di imputati irreperibili; (666) CASSON ed altri.  –  Modifiche al codice di procedura penale in tema di notifiche, contumacia, irreperibilità, prescrizione del reato, nonché disposizioni in materia di razionalizzazione e accelerazione dei tempi del processo penale                                                                                                           (Seguito dell’esame congiunto e rinvio).

 

7° Commissione Istruzione

in sede referente – (1014) Conversione in legge del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (Seguito dell’esame e rinvio).

Condividi