7 novembre 2014 – Camera dei Deputati: iniziative urgenti a favore del portale Italia.it – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Aula

Seguito della discussione e approvazione definitiva del disegno di legge: S. 1612 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 132, recante misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell’arretrato in materia di processo civile (Approvato dal Senato) (A.C. 2681).

 

Commissione VI Finanze

in sede consultiva – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo commerciale tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Colombia e la Repubblica di Perù, dall’altra. C. 2425 Governo. (Parere alla III Commissione). (Esame e rinvio).

 

Commissione X Attività produttive

INTERROGAZIONI – risposta del sottosegretario per i beni culturali Francesca BARRACCIU alle interrogazioni: MUCCI; PRODANI: iniziative urgenti a favore del portale Italia.it; MUCCI Irregolarità nella gestione dell’Agenzia Promuovi Italia Spa.

Commissione parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE – Sulla missione effettuata presso la società SOSE – Soluzioni per il Sistema Economico s.p.a. (Svolgimento e conclusione).                          

                                                                      

Senato della Repubblica                   

                                      

5° commissione Bilancio

in sede consultiva – (1167 e 953-A) Delega al Governo per la riforma del codice della nautica da diporto (Parere all’Assemblea su ulteriori emendamenti. Esame. Parere in parte non ostativo e in parte contrario).

 

14° Commissione Politiche Ue

ESAME DI ATTI PREPARATORI DELLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA – Relazione della Commissione – Relazione annuale 2013 in materia di sussidiarietà e proporzionalità (COM (2014) 506 definitivo) (n. 38)  Relazione della Commissione – Relazione annuale 2013 sui rapporti tra la Commissione europea e i Parlamenti nazionali (COM (2014) 507 definitivo) (n. 39)(Seguito e conclusione dell’esame congiunto, ai sensi dell’articolo 144 del Regolamento, degli atti comunitari. Approvazione della Risoluzione: Doc. XVIII, n. 79).

 

Condividi