8 gennaio 2014 – Camera dei Deputati : Schema di decreto legislativo recante recepimento della direttiva 2011/16/UE relativa alla cooperazione amministrativa nel settore fiscale – Gli altri provvedimenti

Link al DECRETO del Ministero dell’Economia 23 dicembre 2013 recante approvazione degli studi di settore relativi ad attività economiche nel comparto del commercio. Pubblicato nella GU Serie Generale n. 304 del 30-12-2013 – Suppl. Straordinario n. 17;

Link al DECRETO del Ministero dell’Economia 23 dicembre 2013 recante approvazione degli studi di settore relativi ad attività economiche nel comparto delle manifatture.

Pubblicato nella GU Serie Generale n. 304 del 30-12-2013 – Suppl. Straordinario n. 18;

Link al DECRETO del Ministero dell’Economia 23 dicembre 2013 recante approvazione degli studi di settore relativi ad attività economiche nel comparto dei servizi. Pubblicato nella GU Serie Generale n. 304 del 30-12-2013 – Suppl. Straordinario n. 19;

Link al DECRETO del Ministero dell’Economia 23 dicembre 2013 recante approvazione degli studi di settore relativi ad attività professionali. Pubblicato nella GU Serie Generale n. 304 del 30-12-2013 – Suppl. Straordinario n. 16

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione VI Finanze

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante recepimento della direttiva 2011/16/UE relativa alla cooperazione amministrativa nel settore fiscale e che abroga la direttiva 77/779/CEE. Atto n. 43. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

Commissione X Attività produttive

in sede consultiva – Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2013 – secondo semestre. (C. 1836 Governo); Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2013 bis. (C. 1864 Governo). (Parere alla XIV Commissione). (Seguito dell’esame congiunto e rinvio).

Senato della Repubblica

12° Commissione Igiene e sanità

in sede consultiva su atti del Governo – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2011/62/UE, che modifica la direttiva 2001/83/CE, recante un codice comunitario relativo ai medicinali per uso umano, al fine di impedire l’ingresso di medicinali falsificati nella catena di fornitura legale (n. 56)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi dell’articolo 1 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Rinvio del seguito dell’esame).

13° Commissione Territorio

ambiente, in sede consultiva su atti del Governo – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2010/75/UE, relativa alle emissioni industriali (prevenzione e riduzione integrate dell’inquinamento) (n. 53)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi degli articoli 1 e 3 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Seguito esame e rinvio);

in sede consultiva su atti del Governo – Schema di decreto legislativo recante modifica al decreto legislativo 17 agosto 1999, n. 334, e successive modificazioni, in attuazione dell’articolo 30 della direttiva 2012/18/UE sul controllo del pericolo di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose (n. 68)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi dell’articolo 1 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Esame e rinvio);

in sede consultiva su atti del Governo – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (n. 69)(Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento e il coordinamento dell’attività di Governo, ai sensi dell’articolo 1 della legge 6 agosto 2013, n. 96. Esame e rinvio).