Abruzzo, balneari: Susi confermato presidente, La Torre Vice

A Tortoreto Lido l’Assemblea regionale della Fiba-Confesercenti ha eletto i nuovi organismi

Giuseppe Susi, operatore di Torino di Sangro, è stato confermato presidente regionale di Fiba-Confesercenti, l’associazione di categoria rappresentativa degli stabilimenti balneari. Al suo fianco, nella qualità di vice presidente, è stato eletto Antonio La Torre, titolare di una concessione a Silvi Marina. Il rinnovo delle cariche si è svolto nella partecipata assemblea regionale ospitata dalla sede Coopcredito-Confesercenti di Tortoreto Lido, alla presenza dei vertici regionali della Confesercenti abruzzese. L’assemblea si è aperta nel ricordo di Vittorio Ferretti, storico pioniere dei balneari della costa teramana, scomparso pochi giorni fa a Tortoreto.

L’assemblea, presieduta dai coordinatori provinciali Antonio La Torre (Teramo), Manuel Ottaviano (Chieti) e Andrea Berardinelli (Pescara), ha eletto la nuova presidenza regionale così composta: Giuseppe Susi, Antonio La Torre, Carlo Iampieri, Simone Sardini, Michele Malatesta, Franco Delli Passeri, Silvia Maccarinelli, Giuseppe Capece, Marco Capoferri, Andrea Berardinelli, Elio Di Giuseppe, Tony Iezzi, Simone Lembo, Mario Troisi, Flaminio Lombi, Manuel Ottaviano, Ettore Primiceri, Giovanni Caligiore, Maurizio Racciatti, Daniela Di Foglio e Marino Chiarelli. Saranno undici, infine, i delegati che rappresenteranno l’Abruzzo nel corso dell’assemblea nazionale di Fiba-Confesercenti: Giuseppe Susi, Antonio La Torre, Simone Lembo, Flaminio Lombi, Mario Troisi, Simone Sardini, Carlo Iampieri, Manuel Ottaviano, Andrea Berardinelli, Giuseppe Capece ed Elio Di Giuseppe.