Abruzzo. Sisma e maltempo, presentazione accordo Unicredit-Confesercenti

Sisma Italia Centrale: online vademecum aggiornato su incentivi

Appuntamento con il presidente nazionale Confesercenti Vivoli, Cocchieri (UniCredit) e Lolli

Un plafond dedicato alle micro, piccole e medie imprese d’Abruzzo colpite da terremoto e maltempo, con condizioni estremamente agevolate ed un contributo a copertura del tasso di interesse. È il pacchetto costruito da un accordo esclusivo che lega UniCredit, Confesercenti ed il confidi di secondo livello CommerFin, di cui è azionista il confidi regionale CoopCredito. La presentazione di tale intervento, che consentirà di sviluppare operazioni per dieci milioni di euro, richiamerà oggi a Pescara i vertici delle organizzazioni coinvolte.

Per UniCredit presente Stefano Cocchieri, responsabile Capital Optimization della banca, assieme all’area manager commerciale Tiziana La Monaca, mentre per Confesercenti ci sarà il presidente nazionale Massimo Vivoli con presidenti e direttori territoriali. Sarà presente anche Gianni Triolo in rappresentanza di CommerFin. L’appuntamento vedrà la partecipazione di Giovanni Lolli, vice presidente della Regione Abruzzo.

La presentazione del prodotto agevolativo è per venerdì 31 marzo, alle ore 11 presso la Sala del gusto (ex Spazio Arte) del Museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme a Pescara.

Leggi le altre notizie Dal territorio

Condividi