Agenti immobiliari: primo corso 2024 a Siena propedeutico all’iscrizione in albo

casa

Lezioni di 3 ore a partire dal 10 gennaio. Iscrizioni possibili entro il 20 dicembre

L’Agenzia Formativa Cescot di Siena organizza il primo corso 2024 per Agenti di affari e mediazione – Sezione immobiliare, riconosciuto dalla Regione Toscana con Decreto n.14515 del 16/09/2020, rivolto a 20 allievi che vogliono  intraprendere  l’attività  di  mediazione,  su  mandato  a  titolo oneroso,  anche  se  esercitata  in  modo  discontinuo  od  occasionale,  per  la  conclusione  di  affari  relativi  ad  immobili  o aziende. Una volta iscritti nell’apposita sezione dell’Albo, gli agenti potranno essere affidati anche incarichi di perizie e consulenza tecnica in materia immobiliare da parte di Enti Pubblici.

Il corso di 130 ore si svolgerà in presenza presso le aule didattiche dell’Agenzia Formativa, con inizio mercoledì 10 gennaio, per 3  appuntamenti settimanali dalle ore 17.30 alle 20.30.

Alla fine del  percorso  verrà  rilasciato  un  Certificato  di  Frequenza,  indispensabile per poter sostenere l’esame presso la Camera di Commercio della Provincia di residenza, come previsto dalle normative vigenti.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate a: Segreteria Cescot Siena – S.S. 73 Levante 10 – 53100 Siena. I moduli di iscrizione sono reperibili presso l’agenzia formativa di Confesercenti Siena o scaricabili dal sito: www.cescot.siena.it – Sezione Abilitazione Professionale. Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione contattare: Ufficio Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti Michela Pisani 0577/252221 – mail [email protected].