Al via Etruria Workshop, 3^ Borsa turistica delle rievocazioni storiche

La manifestazione a Pisa fino al 29 giugno

Dal 27 al 29 giugno 2014 torna a Pisa Etruria Workshop, 3ª Borsa Turistica delle Rievocazioni Storiche, promossa da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Comune e Camera di Commercio di Pisa, con il patrocinio della Regione Toscana e organizzata da Iniziative Turistiche.
La manifestazione si pone l’obiettivo di incentivare il turismo legato alle rievocazioni storiche, principalmente nei suggestivi territori di Toscana e Umbria, attraverso gli incontri del Workshopcommerciale internazionale B2B domanda-offerta di sabato 28 giugno.
Al Workshop sono attesi 20 Tour Operators (al 100% nuovi rispetto alle due edizioni precedenti), frutto di una accurata selezione tra gli operatori della domanda italiana ed estera specializzati nel turismo storico-culturale.

PROVENIENZA T.O.   I T.O. attesi per la 3ª edizione provengono da 13 diverse nazioni: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, Turchia e Ungheria. Tra le delegazioni citate, si sottolineano in particolare quelle di Turchia e Ungheria, due mercati entrambi presenti al workshop per la prima volta, generatori di un’ampia e nuova domanda sia per gli individuali che per il business, e con un particolare interesse nei confronti delle destinazioni servite da voli diretti.

OFFERTA TURISTICA: Sono già iscritte al Workshop commerciale internazionale B2B di sabato 28 giugno oltre 70 aziende della più selezionata Offerta turistica Italiana, in rappresentanza di 11 regioni italiane (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto) e della Repubblica di San Marino.

Condividi