Alluvione Genova, Confesercenti, Asppi e Anaci attivano sportello di consulenza per le coperture assicurative

ConfesercentiAsppi (Associazione sindacale dei piccoli proprietari immobiliari) e Anaci (Associazione nazionale degli amministratori condominiali e immobiliari) di Genova hanno attivato uno sportello congiunto che, a partire da venerdì 17 ottobre etutti i martedì e venerdì pomeriggio dalle 14,30 alle 18 fornirà, su appuntamento, assistenza gratuita a tutti i soggetti che abbiano subito danni alle loro attività commerciali e ai locali.

Lo sportello si occuperà di fornire consulenza nelle pratiche di risarcimento, a partire da un’attenta valutazione del contratto assicurativo sottoscritto. In tutti i casi nei quali il contratto preveda una garanzia per la copertura degli avvenimenti alluvionali, Confesercenti, Asppi e Anaci forniranno un accompagnamento nell’espletamento corretto delle pratiche e si impegnano a fornire ilsupporto gratuito di un legale in caso di respingimento dei sinistri da parte delle assicurazioni. La consulenza si rivolge anche a tutti i proprietari e gli esercenti che abbiano perso i loro documenti assicurativi nell’alluvione, aiutandoli ad ottenere copia del materiale andato distrutto.

Per fissare un appuntamento rivolgersi a: