Anana Confesercenti Roma: Webinar Digitale al servizio della professione immobiliare in partnership con Nodalview

Il Presidente Crocè: “In Anama siamo convinti che il digitale migliorerà le pratiche quotidiane della professione in tutte le fasi della compravendita, questa nuova convenzione aggiunge  un importante elemento di innovazione che i nostri associati ci chiedevano da tempo”

La digitalizzazione nel settore immobiliare. Questo è l’argomento del Webinar rivolto ad imprese e professionisti del settore immobiliare che Anama Roma, l’associazione degli agenti immobiliari di Confesercenti, organizza mercoledì 11 maggio 2022 dalle ore 11.30 alle 12.30. Il Webinar sarà anche l’occasione per presentare la partnership stretta tra Anama Roma e Nodalview proprio per aiutare gli agenti immobiliari dell’era digitale a rimanere al passo con le evoluzioni dei mercati immobiliari.

“La collaborazione – afferma Filippo Crocè, Presidente di Anama Confesercenti Roma – ha l’obiettivo di fornire alle agenzie immobiliari strumenti digitali capaci di aumentare la visibilità online e la qualità professionale per la promozione degli immobili.”

Durante il webinar saranno presentate le modalità e i vantaggi di adottare un tool digitale, il valore e l’utilità di associarsi ad Anama e la possibilità di utilizzare questo strumento innovativo con una scontistica che va dal 20% al 35% e sfruttare, inoltre, un programma formativo per fini professionali quotidiani (vendere e acquisire)

“In Anama siamo convinti che il digitale migliorerà le pratiche quotidiane della professione in tutte le fasi della compravendita – continua Crocè – Dalla promozione dell’immobile al rapporto con il cliente fino alla vendita o acquisto finale. Con questa nuova convenzione possiamo aggiungere ai nostri servizi un importante elemento di innovazione che i nostri associati ci chiedevano da tempo. Da oggi – conclude Crocè – l’agente immobiliare può trovare nella nostra associazione, accanto ai tradizionali servizi e opportunità, tra i quali l’assicurazione RC professionale e l’assicurazione sanitaria di UniSalute-Confesercenti, anche servizi digitali”
Per seguire il webinar è necessario registrarsi al seguente link: https: https://public.nodalview.com/it/webinar-anama-nodalview

Registrati al webinar!