Anche ad Enna il Franchising Point di Federfranchising

Il Franchising Point fornirà tutte le informazioni su come aprire un’attività nel settore franchising

 

Avviato lo sportello Franchising Point presso il Service-Point di Confesercenti di Enna sito a Enna Bassa in Via E. Longi,12/C.

Lo Sportello per le imprese in franchising e i potenziali Franchisee ai quali Federfranchising garantisce a livello nazionale un’assistenza centralizzata molto specialistica sui diversi profili imprenditoriali connessi al contratto di franchising (aspetti contrattuali, modelli operativi, indagini conoscitive, formazione) per i franchisor e attraverso le sedi territoriali della Confesercenti, un’assistenza tecnica e professionale di primissimo ordine a livello territoriale per i franchisee.

Il Franchising Point fornirà tutte le informazioni su come aprire un’attività nel settore franchising, dalle consulenze su contratti di franchising ai business plan, fino al geomarketing e non solo, l’assistenza anche per l’accesso al credito per accompagnare il proponente all’apertura dell’attività.

Lo Sportello fornirà supporto anche a tutte quelle aziende che intendono diventare franchisor e che hanno bisogno di assistenza per sviluppare la rete di franchising.

Sia per il franchisee che per i franchisor, sarà possibile avere assistenza e consulenza sugli strumenti di finanziamento, grazie alla partnership con Italiacomfidi e Cosvig.

Tutti i soci Franchisor di Federfranchising avranno un punto di riferimento per i loro contatti prospect, ricerca e selezione location e tutto ciò che è inerente allo sviluppo e gestione della rete.

Lo sportello quindi farà capo all’organizzazione Provinciale di Enna ed è stato affidata la consulenza tecnica in materia a Davide Di Puma, professionista del settore con un’esperienza di oltre 20 anni il quale si è iscritto all’albo Federfranchising come consulente.

Lo Sportello sarà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 per consulenza gratuita informazioni base, oppure direttamente per appuntamento chiamando al numero: 093524118 – Cell o WhatsApp 3755440554 oppure via mail: [email protected]

Condividi