Antonio Marroccoli eletto Presidente del Gruppo Ambulanti della Confesercenti di Matera

Bando

Il Neo Presidente Marroccoli: “Continuerò il lavoro avviato a favore della categoria proiettato verso il confronto ed il dialogo costante con l’Amministrazione Comunale al fine di perseguire gli obiettivi sindacali prefissati”

Antonio Marroccoli è stato eletto Presidente del Gruppo Ambulanti della Confesercenti di Matera; succede a Francesco Andrisani che non ha certamente risparmiato parole lodevoli verso il suo collega circa il lavoro costante e tenace portato avanti da Marroccoli, in qualità di vice presidente, dove non sono mancati momenti di forte tensione con alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale di Matera.

Il tempo e la costanza messa in atto da Antonio Marroccoli nell’azione sindacale – prosegue Francesco Andrisani – e portata avanti nell’ultimo anno, ha dato però i suoi frutti: il rinnovo automatico della Delibera di G. M. per l’assegnazione provvisoria dei posteggi nei Rioni Sassi e la messa in cantiere nel Piano Strategico che, si spera, sia di prossima approvazione con la programmazione, fra l’altro, del mercatino all’interno dei Rioni Sassi di merci non alimentari, sono solo alcuni esempi.

Il Presidente Marroccoli ha ringraziato l’uscente Andrisani e i suoi colleghi per la fiducia ricevuta e ha dichiarato che intende continuare il lavoro avviato a favore della categoria proiettato verso il confronto e il dialogo costante con l’Amministrazione Comunale al fine di perseguire gli obiettivi sindacali prefissati.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio