Anva Confesercenti Salerno, “Natale ai Mercati”: un programma di iniziative per proporre uno shopping di cultura e solidarietà

Anva

Lo shopping con spirito natalizio e di familiarità che varia dall’alimentari all’oggettistica al vestiario

L’ANVA Confesercenti Provinciale di Salerno in collaborazione con le dei territoriali di Confesercenti ha messo su un programma di iniziative natalizie rivolte ai consumatori al fine di proporre uno shopping con uno spirito natalizio e di famigliarità. I mercati da sempre sono punto di aggregazione, ritrovo, punto di acquisti a costi contenuti sia essi alimentari che non alimentari, si ritrovano oggetti, profumi e vestiario di vario tipo per regali ma soprattutto si respira un aria natalizia. La cordialità e l’affetto che durante le giornate lavorative ogni singolo operatore dispensa alla propria clientela viene ripagata dagli stessi con tanto affetto che a volte si diventa una vera e propria famiglia.

Per questo non potevamo non far mancare il nostro supporto sia agli operatori ambulanti e sia ai tanti consumatori che vorranno visitare i nostri mercati che sono una tradizione millenaria.
Le iniziative che abbiamo intrapreso non sono solo di carattere esclusivo di vendita ma anche di cultura e solidarietà, oltre a tante altre iniziative inerenti i più piccoli.
Siamo certi e sicuri che le nostre iniziative verranno apprezzate dai nostri clienti e soprattutto da quanti vorranno visitare i nostri mercati.

Ringraziamo per il fattivo aiuto nel mettere in piedi tutto questo nostro cartellone di eventi natalizi, in particolare le Amministrazioni Comunali di Salerno nella persone dell’Assessore al Commercio dott. Dario Loffredo, il Comune di Cava de Tirreni nelle persone del Sindaco Enzo Servalli e dell’Assessore al Commercio Giovanni Del Vecchio, del Sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara e del Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Contaldi, del Sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio e l’Assessore al Commercio Giancarlo Pagliuca, del Sindaco di Pagani Lello De Prisco e l’Assessore al Commercio Pietro Sessa, del Sindaco di Campagna Biagio Luongo, dell’Assessore al Commercio di Sarno Francesco Squillante e di tutti gli uffici e settore Polizia Municipale dei sopra richiamati Comuni per la loro disponibilità e celerità nel rilascio delle dovute autorizzazioni, ed infine la Caritas Diocesana di Salerno per la realizzazione del terzo anno consecutivo del “Mercato della Solidarietà”

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali