Arezzo: la Fiera d’Autunno slitta a domenica 11 novembre

Rinviata  l’edizione di domenica 28 dicembre a causa delle previsioni meteo

Confesercenti comunica che la 17esima edizione delle Fiera d’Autunno, in programma per domenica 28 dicembre all’Eden è stata rimandata a domenica 11 novembre a causa delle previsioni meteo avverse.

“Abbiamo deciso – spiega Lucio Gori responsabile dell’Anva di Confesercenti – di rinviare l’edizione in programma domenica per non correre rischi”. Le previsioni meteo non lasciano incertezze. “Sembra che il weekend – puntualizza Gori – sia caratterizzato da forti temporali  senza lasciare spiragli di sole. In accordo con gli ambulanti quindi è stato deciso di sospendere la diciassettesima edizione e di fissare la nuova data”. L’appuntamento è quindi solamente rinviato di due settimane. “La Fiera d’autunno si svolgerà domenica 11 novembre”. Stessa location ed invariato l’orario.
“Le bancarelle – conclude Lucio Gori di Confesercenti – allestiranno nel parcheggio Eden dalle 8 alle 19 di domenica 11 novembre. Gli ambulanti hanno già confermato la loro presenza e quindi la festa è solo slittata. Come abitudine saranno sempre tante le occasioni di acquisto e di shopping sia per rinnovare il guardaroba invernale sia per acquisti di oggettistica che per le prelibatezze gastronomiche del territorio”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email