Assemblea 2014 Rete Imprese Italia

A Roma all’Auditorium Antonianum

Si è svolta oggi a Roma l’Assemblea 2014 di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

I lavori sono stati aperti dalla relazione del Presidente di Confesercenti e Presidente di turno di Rete Imprese Italia Marco Venturi. Parteciperanno i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Daniele Vaccarino, di Confartigianato, Giorgio Merletti e di Confcommercio, Carlo Sangalli.

All’assemblea, condotta da Dario Laruffa, hanno partecipato il Ministro per il Lavoro e le Politiche sociali Giuliano Poletti, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche europee Sandro Gozi, il Vice Presidente della Banca Europea per gli Investimenti Dario Scannapieco, il Direttore Esecutivo del Fondo Monetario Internazionale Andrea Montanino e del Direttore Dipartimento per l’Imprenditorialità dell’Ocse Sergio Arzeni.

Scarica il programma dell’Assemblea 2014 di Rete Imprese Italia, il messaggio del Presidente della Repubblica e la Relazione del Presidente Venturi.