Assoacconciatori Milano, Sebastiano Liso è il nuovo Presidente

“Ridiamo visibilità e valore al nostro lavoro”

FOTO_PAININI_LISOAssoacconciatori ed Estetiste è l’Associazione di categoria a carattere nazionale che si prefigge, come primario obbiettivo, quello di rappresentare per gli Associati un valido partner d’impresa. Per partner d’impresa si intende un organismo che possa affiancare l’azienda nel suo processo di crescita economica offrendogli servizi specializzati ad alto valore aggiunto.

A guidare la realtà milanese sarà Sebastiano Liso, giovane erede della tradizione delle migliori barberie milanesi che propone nei saloni “L’Italiano” qualità ed eccellenza: il servizio, svolto da professionisti del settore, si rivolge sia a uomini che bambini. La catena di negozi da lui fondata è in continuo sviluppo e ad oggi conta 7 unità per un totale di circa 40 dipendenti.

“Il nostro è un mestiere antico, ricco di storia e frutto di tanta passione e sacrificio – commenta il neoeletto Presidente – mantenendo questa consapevolezza possiamo trasmettere alle nuove generazioni di barbieri il valore del rapporto con la clientela, offrendo un servizio di qualità, accurato e personalizzato, generato dall’esperienza e dalla capacità di coniugare tradizione ed innovazione. E’ inoltre necessario ridare visibilità e valore al nostro lavoro che negli ultimi anni, anche a causa dell’eccessiva competizione sui prezzi, è andato sempre più scemando”.

“Confesercenti Milano è orgogliosa che questo settore sia rappresentato da persone capaci e intraprendenti come Sebastiano Liso” – ha dichiarato il Presidente Andrea Painini a conclusione dell’incontro con il nuovo Presidente di Assoacconciatori Milano.