Assohotel Confesercenti Matera si chiede il perché della mancata rimozione di parte delle impalcature di Palazzo Lanfranchi

Mancata rimozione impalcature Palazzo

Il Presidente Stagno: “La parola ora a chi è deputato alla risposta che speriamo vada verso una immediata rimozione degli ingombri che certamente non depongono bene per l’immagine della Città”

Il Presidente di Assohotel della Confesercenti materana Giuseppe Stagno si chiede come mai, a seguito dei lavori di rifacimento terminati di Palazzo Lanfranchi, non siano state rimosse le sole impalcature ed i pannelli che affacciano sul tratto di strada di Via Casalnuovo dove il flusso dei pedoni e dei turisti è costretto, a causa di tali ingombranti presenze, ad impegnare la strada con rischio per la propria incolumità e la circolazione veicolare.

Rivolgendosi per vie brevi a chi in quel Palazzo ci lavora, non ha ottenuto alcuna risposta, ragion per cui attende, a nome delle imprese che ricevono domande dai turisti sulla presenza dell’ingombrante impalcatura apparentemente senza alcun senso, risposte puntuali.

La parola ora a chi è deputato alla risposta che speriamo vada verso una immediata rimozione degli ingombri che certamente non depongono bene per l’immagine della Città.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio