Assoturismo Confesercenti Liguria presenta: “Turismi in Riviera. Lavorare insieme per una nuova prospettiva”

turismiriviera

“Turismi in Riviera. Lavorare insieme per una nuova prospettiva” è il titolo del convegno che Assoturismo Confesercenti, in collaborazione con Cescot Liguria e con la facoltà di Scienze del Turismo dell’Università degli Studi di Genova, organizza giovedì 12 maggio presso il polo universitario di Imperia a partire dalle 9,30.

Una giornata per confrontarsi a 360º, raccogliere opinioni e raccogliere informazioni utili a rendere effettiva e fruttuosa la collaborazione tra Università, associazioni di categoria, enti pubblici e privati.

Tra gli altri, interverranno il presidente nazionale di Assoturismo Claudio Albonetti, gli assessori regionali al turismo Gianni Berrino e all’urbanistica Marco Scajola, il vicesindaco di Imperia Giuseppe Zagarella ed il presidente di Confesercenti Imperia Marco Benedetti.

Durante la sessione del mattino il direttore regionale del Cescot Massimo Vergassola presenterà inoltre i risultati della ricerca “Luci e ombre del turismo nella Riviera dei Fiori: il punto di vista degli operatori”, mentre nel pomeriggio si svolgerà una tavola rotonda alla quale interverrà anche la presidente di Confesercenti Liguria Patrizia De Luise e, ancora, l’assessore Berrino.

Scarica il programma completo

Condividi