“Bologna fashion show”: una serata speciale, una sfilata di moda nel cuore della città

bologna-817

I negozi di Bologna presentano le nuove collezioni autunno/inverno

Domenica 22 settembre alle ore 20.30 presso il Cortile del Pozzo a Palazzo d’Accursio nel Centro Storico di Bologna, Confesercenti organizza una serata speciale in onore del bello, con una sfilata di moda all’aperto e aperta al pubblico, dedicata alle proposte moda donna, uomo, bambino, sposa, accessori per le prossime stagioni del 2013, con le collezioni dei migliori negozi di abbigliamento, scarpe, gioielleria e accessori del nostro territorio.

Abbiamo identificato nel Cortile del Pozzo di Palazzo d’Accursio, recentemente ristrutturato, una location che si presta meravigliosamente ad ospitare l’evento, coinvolgendo un pubblico ampio a favore di un concetto di partecipazione e apertura alla città. Il Comune di Bologna ha messo a disposizione lo spazio e la nuova pedana funge da passerella.

L’evento, ideato e coordinato da Chiara Poluzzi, è organizzato dalla Società Allure Models Agency Management ed è realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Bologna, al patrocinio del Comune di Bologna e al main sponsor Family Banker Office (Ufficio dei Promotori finanziari di Bologna) di Banca Mediolanum.

Presenteranno le loro collezioni Autunno/Inverno otto primarie attività commerciali del settore abbigliamento di Bologna e provincia: Marilyn Abbigliamento, Solo Donna Abbigliamento, Stefanel, Max Abbigliamento, Rian Next, Karen Derek, Pellicceria Lido, Clara Abbigliamento. Gli accessori sono a cura di: Colorvision, Cevenini Gioielli e Musei Sette.

Sfileranno dodici modelle professioniste che presenteranno al pubblico bolognese le novità nel settore abbigliamento donna, pellicceria e abiti da sposa, con la partecipazione straordinaria di ALESSIA MERTZ in qualità di testimonial di Karen Derek e presenterà la serata la nota presentatrice che ha collaborato con Mediaset e Sky ELISABETTA DEL MEDICO.

Nell’ambito delle nostre iniziative a favore delle diverse categorie imprenditoriali di Bologna – afferma Loreno Rossi Direttore Confesercenti Bologna – con l’obiettivo di promuovere il commercio del settore abbigliamento e accessori, abbiamo pensato che anche a Bologna la moda può aprire le porte del suo mondo al grande pubblico.