“Bologna fashion show”: una serata speciale, una sfilata di moda nel cuore della città

bologna-817

I negozi di Bologna presentano le nuove collezioni autunno/inverno

Domenica 22 settembre alle ore 20.30 presso il Cortile del Pozzo a Palazzo d’Accursio nel Centro Storico di Bologna, Confesercenti organizza una serata speciale in onore del bello, con una sfilata di moda all’aperto e aperta al pubblico, dedicata alle proposte moda donna, uomo, bambino, sposa, accessori per le prossime stagioni del 2013, con le collezioni dei migliori negozi di abbigliamento, scarpe, gioielleria e accessori del nostro territorio.

Abbiamo identificato nel Cortile del Pozzo di Palazzo d’Accursio, recentemente ristrutturato, una location che si presta meravigliosamente ad ospitare l’evento, coinvolgendo un pubblico ampio a favore di un concetto di partecipazione e apertura alla città. Il Comune di Bologna ha messo a disposizione lo spazio e la nuova pedana funge da passerella.

L’evento, ideato e coordinato da Chiara Poluzzi, è organizzato dalla Società Allure Models Agency Management ed è realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Bologna, al patrocinio del Comune di Bologna e al main sponsor Family Banker Office (Ufficio dei Promotori finanziari di Bologna) di Banca Mediolanum.

Presenteranno le loro collezioni Autunno/Inverno otto primarie attività commerciali del settore abbigliamento di Bologna e provincia: Marilyn Abbigliamento, Solo Donna Abbigliamento, Stefanel, Max Abbigliamento, Rian Next, Karen Derek, Pellicceria Lido, Clara Abbigliamento. Gli accessori sono a cura di: Colorvision, Cevenini Gioielli e Musei Sette.

Sfileranno dodici modelle professioniste che presenteranno al pubblico bolognese le novità nel settore abbigliamento donna, pellicceria e abiti da sposa, con la partecipazione straordinaria di ALESSIA MERTZ in qualità di testimonial di Karen Derek e presenterà la serata la nota presentatrice che ha collaborato con Mediaset e Sky ELISABETTA DEL MEDICO.

Nell’ambito delle nostre iniziative a favore delle diverse categorie imprenditoriali di Bologna – afferma Loreno Rossi Direttore Confesercenti Bologna – con l’obiettivo di promuovere il commercio del settore abbigliamento e accessori, abbiamo pensato che anche a Bologna la moda può aprire le porte del suo mondo al grande pubblico.

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email