Bologna, NADÈL A BULÅGGNA: Un Natale di solidarietà

Confesercenti Bologna, gli Apostoli della Tagliatella e l’Area Museale Ca’ la Ghironda rilanciano la tradizione del Natale bolognese

Natale simbolo di Solidarietà. Natale simbolo di tradizione. Natale momento di fraternità tra tutte le persone, lontane e vicine. Si rifà a questi principi, a questi valori anche questa edizione del Nadèl a Bulåggna, l’iniziativa che si terrà il 15 dicembre 2018 in via Caprerie, angolo via Drapperie, di Bologna a partire dalle ore 11.00.
Organizzata da Confesercenti Bologna, assieme agli Apostoli della Tagliatella e all’Area Museale Ca’ la Ghironda di Ponte Ronca a Zola Predosa, l’iniziativa si tiene di fronte all’Antica Salsamenteria Tamburini. Molto fitto il programma messo in campo per questo Nadèl a Bulåggna. Sulla pedana saliranno Fausto Carpani e i so Amigh, Marco Marcheselli ed il Trio Passatelli.
Alle ore 12.30 ci sarà una degustazione di tagliatelle al ragù, a cura degli Apostoli della Tagliatella e di Vin Brulè a cura della Azienda Agricola Tizzano.
Il ricavato sarà interamente devoluto all’Opera Padre Marella

Condividi