Cambio al vertice di Assohotel: Confesercenti E.R. ringrazia il Presidente Donati per il lavoro svolto

“Nei due mandati ha posto il settore al centro dell’attenzione delle politiche di sviluppo dell’economia italiana”

“Confesercenti E.R. ringrazia Filippo Donati – che dopo due mandati lascia il vertice di Assohotel nazionale – per il lavoro svolto in questi anni a favore del settore alberghiero, ponendolo al centro dell’attenzione delle politiche di sviluppo dell’economia del nostro paese”.

A margine dell’Assemblea elettiva Donati ha così dichiarato: “continuerò il mio impegno in rappresentanza degli imprenditori alberghieri in qualità di presidente Assohotel Confesercenti E.R., ascoltando con attenzione le necessità che emergeranno dagli operatori del territorio, collaborando con le diverse realtà economiche e sociali, in particolare con le destinazioni turistiche e con l’Apt servizi. A tal proposito, sono convinto che la nomina a presidente di Davide Cassani – che grazie alla sua notorietà e stima nel mondo sportivo sarà certamente un ottimo ambasciatore della nostra regione – saprà dare un nuovo impulso allo sviluppo e alla promozione del turismo, e di conseguenza del settore alberghiero.”

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”