Caro bollette, il 5 settembre il webinar con Fiepet Confesercenti Emilia Romagna e Innova Energia

Per il secondo e terzo trimestre 2022 il Governo ha previsto la possibilità, per le imprese con contatore di potenza  pari o superiore a 16,5 KW, di usufruire di crediti d’imposta sull’acquisto di energia elettrica e gas, misure insufficienti a ristorare le nostre imprese, visto le percentuali di aumento del costo dell’energia che ormai appaiono fuori controllo.
A fianco di queste misure, per difendere i fatturati e cercare di resistere in questo complicato momento, è importante capire come districarsi sul mercato, raccogliere le giuste informazioni  per essere aggiornati sulle migliori offerte, e essere incisivi e determinati nel presentare alla Politica ulteriori richieste di intervento per favorire la sopravvivenza del settore. Questi i temi che verranno trattati all’interno del webinar che FIEPET Confesercenti Emilia Romagna organizza con il supporto tecnico del  Consorzio Innova Energia*.
Programma degli interventi

Introduzione – Dario Domenichini, Presidente Confesercenti Emilia Romagna e Innova Energia
Scenari di mercato e interventi sul caro bollette  –
Angelo Spanò, Responsabile energia Confesercenti ER