Catanzaro: inaugurato lo Sportello Federfranchising Point

La Federazione Italiana Franchising ha istituito presso la sede Confesercenti di Catanzaro lo Sportello Franchising Point per le imprese in franchising.
Federfranchising garantisce a livello nazionale ai franchisor un’assistenza centralizzata molto specialistica sui diversi profili imprenditoriali connessi al contratto di franchising (aspetti contrattuali, modelli operativi, indagini conoscitive, formazione) e, a livello territoriale ai franchisee, attraverso le sedi territoriali della Confesercenti, un’assistenza tecnica di primissimo ordine in materia fiscale, tributaria, amministrativa, e finanziaria. In questo ambito, va ricordato il ruolo fondamentale che svolgono le sedi territoriali per quanto riguarda i servizi al credito alle imprese attraverso i Confidi.
Il Franchising Point presso Confesercenti Catanzaro fornirà tutte le informazioni su come aprire un’attività nel settore franchising. Dalle consulenze su contratti di franchising ai business plan, fino al geomarketing e non solo. Lo Sportello fornirà supporto anche a tutte quelle aziende che intendono diventare franchisor e che hanno bisogno di assistenza per sviluppare la rete di franchising.
Lo Sportello è aperto tutti i martedì: per una consulenza gratuita e tutte le informazioni, fissare l’appuntamento telefonando in sede al numero: 0961 752717 – 38.

Confesercenti Catanzaro
Via Lucrezia della Valle – Centro Lucrezia della Valle 19/44

Nella foto: il Presidente Confesercenti Catanzaro, Francesco Chirillo, e il Responsabile del Franchising Point, Massimiliano Noto.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi