Catanzaro: inaugurato lo Sportello Federfranchising Point

La Federazione Italiana Franchising ha istituito presso la sede Confesercenti di Catanzaro lo Sportello Franchising Point per le imprese in franchising.
Federfranchising garantisce a livello nazionale ai franchisor un’assistenza centralizzata molto specialistica sui diversi profili imprenditoriali connessi al contratto di franchising (aspetti contrattuali, modelli operativi, indagini conoscitive, formazione) e, a livello territoriale ai franchisee, attraverso le sedi territoriali della Confesercenti, un’assistenza tecnica di primissimo ordine in materia fiscale, tributaria, amministrativa, e finanziaria. In questo ambito, va ricordato il ruolo fondamentale che svolgono le sedi territoriali per quanto riguarda i servizi al credito alle imprese attraverso i Confidi.
Il Franchising Point presso Confesercenti Catanzaro fornirà tutte le informazioni su come aprire un’attività nel settore franchising. Dalle consulenze su contratti di franchising ai business plan, fino al geomarketing e non solo. Lo Sportello fornirà supporto anche a tutte quelle aziende che intendono diventare franchisor e che hanno bisogno di assistenza per sviluppare la rete di franchising.
Lo Sportello è aperto tutti i martedì: per una consulenza gratuita e tutte le informazioni, fissare l’appuntamento telefonando in sede al numero: 0961 752717 – 38.

Confesercenti Catanzaro
Via Lucrezia della Valle – Centro Lucrezia della Valle 19/44

Nella foto: il Presidente Confesercenti Catanzaro, Francesco Chirillo, e il Responsabile del Franchising Point, Massimiliano Noto.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email