Catanzaro si prepara al Franchising Day

Venerdì 16 febbraio, presso la Camera di Commercio in Via Menniti Ippolito Antonio 16, si terrà il Franchising Day organizzato da Federfranchising e Confesercenti Catanzaro.
Dalle ore 11.00 alle ore 16.00 saranno presenti decine di marchi che appartengono ai diversi settore del franchising, dalla ristorazione ai servizi alle persone, dalle scuole di inglese per bambini alle palestre per solo donne, dalle lavanderie al lavaggio delle macchine a domicilio, dai servizi estetici ai bed&breakfast, dalle gelaterie alle pizzerie, ecc.
Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising potranno aprofondire i requisiti per aprire un punto vendita dei marchi presenti, così come approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.
L’ingresso all’evento è gratuito ma si prega di inviare una email a: [email protected]  indicando il marchio di interesse tra questi:

• ABILITY CAFE
  • BURGER KING
  • CAPATOAST
  • CERTIFICATO CASA
  • CLEAN LIFE
  • COLORGLO
  • DIET NATURAL
  • DON GELATO
  • ECOLINE WASH
  • FIT FOR LADY
  • FRY CHICKEN