Ce.s.co.t. Liguria: al via il corso abilitante per commercio e somministrazione alimenti ex-rec

Il corso online S.A.B. obbligatorio per tutti coloro che desidererebbero aprire un’attività nel settore alimentare

Sono riaperte le iscrizioni per la 2^ edizione 2021 del corso S.A.B. (corso somministrazione alimenti e bevande), organizzato da Ce.s.co.t. Confesercenti. L’attività formativa è rivolta a quanti abbiano necessità ed urgenza di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un’attività di somministrazione e/o vendita alimentari (bar, ristorante, pizzeria, pub, negozio di alimentari, ecc.).

Il Corso di 100 ore verrà svolto interamente online, 4 giorni alla settimana dalle 18.00 alle 22.00 includendo le doverose e necessarie pause al fine di garantire un buon servizio da parte dei nostri docenti e facilitare l’apprendimento da parte dei discenti.

Si invitano gli interessati a prenotarsi sollecitamente presso i nostri uffici del settore formazione, chiamandoci allo 0183/720040 (interno 4) oppure al 335/5994976 (abilitato con WhatsApp) o inviando una mail a [email protected]

In alternativa ci potete contattare anche tramite Facebook cercando la pagina: Cescot Imperia.

Il corso inizierà al raggiungimento del numero minimo di iscritti (10).