fbpx

Ce.s.co.t. Liguria: ripartono le iscrizioni per il corso S.A.B. somministrazione alimenti e bevande

Al via la 2ª edizione 2020 del corso S.A.B. rivolta a quanti vogliano ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o gestire un’attività di ristorazione

Sono riaperte le iscrizioni per la 2^ edizione 2020 del corso S.A.B. (corso somministrazione alimenti e bevande), organizzato da Ce.s.co.t. Confesercenti. L’attività formativa è rivolta a quanti abbiano necessità ed urgenza di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un’attività di somministrazione e/o vendita alimentari (bar, ristorante, pizzeria, pub, negozio di alimentari, ecc.).

Il corso avrà luogo presso la sede provinciale Ce.s.co.t. Confesercenti di via Bonfante, 29 ad Imperia.

Si invitano gli interessati a prenotarsi sollecitamente presso i nostri uffici del settore formazione, chiamandoci allo 0183/720040 (interno 4) oppure al 335/5994976 (abilitato con WhatsApp) o inviando una mail a [email protected]

In alternativa ci potete contattare anche tramite Facebook cercando la pagina: Cescot Imperia.

Il corso inizierà al raggiungimento del numero minimo di iscritti (10).