Cescot Confesercenti Modena: digitalizzazione d’impresa, al via percorsi formativi per imprenditori

I corsi sono previsti dal 20-28 settembre 2017 e sono promossi dalla Regione

E-commerce per le strategie di vendita sui mercati internazionali e cura dei contenuti aziendali sul web. Questi i temi alla base dei nuovi percorsi formativi rivolti ad imprese ed imprenditori promossi dalla Regione Emilia Romagna – a supporto dei processi di Digitalizzazione per le imprese del commercio e dei servizi e realizzati da Cescot Modena.

Entrambi i progetti – “E-commerce management: strategie per affrontare la vendita internazionale” e “Content marketing: cura i contenuti nel web” – sono dedicati a imprenditori e/o figure chiave di imprese del settore del commercio e dei servizi. Avranno una durata di circa un paio di mesi – con partenza il 20 settembre quello sull’e-commerce e il 28, quello sul Content marketing – e per i partecipanti saranno privi di costi in quanto sovvenzionati da finanziamento pubblico. Proprio per queste ragioni i posti sono ormai in esaurimento: ne restano, per chi interessato, ancora pochi disponibili.  Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza a quanti avranno preso parte ad almeno il 70% delle ore previste.

Per accedervi è necessario compilare i moduli scaricabili dal sito www.cescotmodena.com  e inviarli via e-mail a [email protected] Per informazioni dettagliate è possibile contattare Cescot, tel. 059 8926633 – fax 059 4824779; oppure inviare una mail a: [email protected].

Cliccare qui per il corso sull’e-commerce management

Cliccare qui per il corso sul content marketing

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”