Cescot Confesercenti Siena: al via il corso “Bis” Pizzeria e panificazione

Assopanificatori

Dopo i consensi dell’edizione primaverile si aprono le iscrizioni aperte fino a fine agosto

Partirà da metà settembre a Siena il corso di panificazione e pizzeria riconosciuto dalla Regione Toscana che ha come obiettivo il raggiungimento della certificazione delle competenze della UC 448 “Preparazione prodotti panari, dolciari e da forno”.

In questa seconda edizione 2022, dopo i consensi di quella primaverile, il format rimarrà lo stesso, quindi completamente in presenza con la maggioranza delle ore (70 su 110) che si svolgeranno in laboratorio e gli allievi seguiti da un docente esperto realizzeranno tutto quello che insegnerà loro. Lo stage completerà il percorso formativo e al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze.

Il corso è a numero chiuso ed è possibile fare domanda di partecipazione fino a venerdì 27 agosto, per maggiori informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione contattare Ufficio Cescot: Tania Chini 0577252264 – Martina Bellini 0577252234 email [email protected]; pagina Facebook: Cescot Siena o messaggi WathsApp: 3666125454.

Condividi