Confesercenti Abruzzo, energia, trasporti, consumi: la conferenza stampa

Via Verde Grimi e Menna Speculazioni riducono potenziale turismo

Crescono le preoccupazioni delle imprese per l’aumento dei costi energetici e di trasporto e delle materie prime, questi gli argomenti della conferenza stampa

Crescono le preoccupazioni del commercio, della produzione alimentare, della ristorazione e del turismo alle prese con l’aumento dei costi energetici e di trasporto, con l’incremento dei costi delle materie prime, con la crisi dei consumi e delle previsioni sul turismo. Su questi temi, la Confesercenti regionale Abruzzo terrà mercoledì 16 marzo alle ore 10.30 presso la Sala Risorgimento del Museo delle Genti d’Abruzzo (Via delle Caserme, Pescara) una conferenza stampa con:

Daniele Erasmi, presidente regionale di Confesercenti, presidente nazionale di Fiesa-Confesercenti (Federazione italiana esercizi specializzati nell’alimentazione);
Vinceslao Ruccolo, vicepresidente nazionale e presidente regionale Assopanificatori-Confesercenti;
Gianluca Grimi, dirigente Fiepet-Confesercenti (Federazione Pubblici esercizi) e presidente regionale Assoturismo-Confesercenti (Federazione delle imprese turistiche);
Lido Legnini, direttore regionale di Confesercenti Abruzzo