Confesercenti Abruzzo, Imprese femminili e occupazione: l’8 marzo la conferenza stampa di Impresa Donna

Impresa

Il coordinamento regionale Impresa Donna Confesercenti, che riunisce le donne impegnate nella guida delle imprese associate a Confesercenti Abruzzo, terrà domani 8 marzo alle 10.30 presso la sede provinciale di Confesercenti Pescara (corso Umberto I, 332 – Montesilvano) una conferenza stampa sui dati più recenti riguardo la nati mortalità delle imprese femminili in Abruzzo, sull’occupazione delle donne e sulle esigenze finanziarie. Assieme al presidente di Confesercenti Abruzzo Daniele Erasmi ed al direttore Lido Legnini interverranno la responsabile regionale di Impresa Donna Confesercenti Marina Dolci, la responsabile dell’Ufficio Politiche del lavoro di Confesercenti Abruzzo Sonia Di Naccio e Maria Lilia Toschi, responsabile amministrativa dell’Ufficio credito di Confesercenti Abruzzo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio