fbpx

Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: la neo Presidente Marina Dolci incontra il Sindaco De Martinis: “Sul commercio pronti a lavorare insieme con più coraggio”

La Presidente Dolci: “se il Comune investe nel decoro, nella pulizia, nell’arredo urbano, Montesilvano può diventare un fiore all’occhiello nel contesto abruzzese e non solo”

«La nostra associazione, particolarmente radicata a Montesilvano, è pronta a collaborare con ancora più energia al rilancio del commercio e del turismo assieme al sindaco ed agli assessori, ma è necessario che l’amministrazione comunale dimostri più coraggio nelle iniziative a sostegno del commercio urbano». Lo afferma Marina Dolci, da poche settimane eletta presidente provinciale di Confesercenti, dopo l’incontro con il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis.
«Questo è un territorio dove il commercio di prossimità è particolarmente vivace e giovane» spiega Dolci, «e se il Comune investe nel decoro, nella pulizia, nell’arredo urbano, dando così più sostegno alla qualità della vita delle famiglie e delle imprese, Montesilvano può diventare un fiore all’occhiello nel contesto abruzzese e non solo. È necessario dunque un programma annuale che siamo pronti a proporre, da integrare nelle iniziative turistiche estive. Siamo pronti a fare la nostra parte per una crescita dell’offerta commerciale di questa città».