Confesercenti Abruzzo, turismo esperenziale: al via “Abruzzo attrattivo 2022”, la conferenza stampa in Consiglio Regionale

Via Verde Grimi e Menna Speculazioni riducono potenziale turismo

Al via l’edizione 2022 di ‘Abruzzo Attrattivo’, l’evento professionale dedicato al turismo esperenziale, vera rivelazione dell’offerta turistica abruzzese cresciuta del 400 per cento in tre anni. L’iniziativa, che dopo il successo dello scorso anno raddoppia con due appuntamenti a L’Aquila, nell’auditorium del Parco, ed a Pescara, al Museo delle Genti d’Abruzzo, è promosso da Federpate-

Confesercenti Abruzzo, la federazione dei professionisti del turismo attivo ed esperenziale, con il patrocinio delle più importanti istituzioni regionali e vedrà la presenza da tutta Italia dei rappresentanti degli organismi e delle istituzioni che si occupano di turismo.

Domani, martedì 22 novembre, alle ore 11, la due-giorni dedicata al nuovo turismo abruzzese sarà presentata in una conferenza stampa presso la sala conferenze del Consiglio regionale d’Abruzzo, in piazza Unione a Pescara, con il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, l’assessore al turismo Daniele D’Amario, il presidente di Confesercenti Abruzzo Daniele Erasmi, il presidente di Federpate-Confesercenti Paolo Setta, il direttore di Confesercenti Abruzzo Lido Legnini ed il coordinatore di Federpate-Confesercenti Gianni Taucci.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio